itunes non si apre più
itunes non si apre più
problema:
Itunes si era bloccato caricando le canzoni sull'ipod.
ho effettuato un'uscita forzata dall'applicazione e quando poi ho provato a riaprirla mi compare la scritta:
"Il documento itunes music library è protetto, o su un disco protetto, oppure non hai accesso in scrittura per questo documento"
Inutile dire che non ho modificato nulla, ma ho prontamente riparato permessi e riavviato un paio di volte senza ottenere benefici.
Ho verificato anche che con mela+i su itunes il mio nome utente goda dei permessi di scrittura e lettura -così è- ma nulla...itunes non mi si apre più.
che fare?
Itunes si era bloccato caricando le canzoni sull'ipod.
ho effettuato un'uscita forzata dall'applicazione e quando poi ho provato a riaprirla mi compare la scritta:
"Il documento itunes music library è protetto, o su un disco protetto, oppure non hai accesso in scrittura per questo documento"
Inutile dire che non ho modificato nulla, ma ho prontamente riparato permessi e riavviato un paio di volte senza ottenere benefici.
Ho verificato anche che con mela+i su itunes il mio nome utente goda dei permessi di scrittura e lettura -così è- ma nulla...itunes non mi si apre più.
che fare?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Posts: 2919
- Joined: Thu Oct 27, 2005 2:04 am
