MacTheRipper ! CLOSED !
o agli amici di chi ha contribuitopeciot wrote:quella, apunto, è ancora beta e se non sbaglio viene per ora concessa solo a quelli che hanno contribuito allo sviluppo di MTRimattg5 wrote:la versione 2.6.6 però... la beta che dice gnombyx?Jamming wrote:guardate che da versiontracker si può ancora scaricare??:
??:
![]()
Iolla Iolla® supporter
gnombyX wrote:o agli amici di chi ha contribuitopeciot wrote:quella, apunto, è ancora beta e se non sbaglio viene per ora concessa solo a quelli che hanno contribuito allo sviluppo di MTRimattg5 wrote:la versione 2.6.6 però... la beta che dice gnombyx?Jamming wrote:guardate che da versiontracker si può ancora scaricare??:
??:
![]()
![]()
![]()
credo che non appena la versione 3 uscirà dallo stato di beta e sarà pronta si potrà fare il download come al solito da versiontracker o altrimachack wrote:Ma ci sarà mai una nuova versione pubblica oltre a quella che distribuiscono tramite donazione all'interno del forum degli sviluppatori??
Non riesco a capire come poter risolvere alcuni problemi che mi si sono presentati con la versione 2.6.6
Mah... io me lo auguro. Anche perchè altrimenti potremo cestinare un bel po' di programmi che diverranno inutili... (pur costando soldi)peciot wrote:credo che non appena la versione 3 uscirà dallo stato di beta e sarà pronta si potrà fare il download come al solito da versiontracker o altrimachack wrote:Ma ci sarà mai una nuova versione pubblica oltre a quella che distribuiscono tramite donazione all'interno del forum degli sviluppatori??
Non riesco a capire come poter risolvere alcuni problemi che mi si sono presentati con la versione 2.6.6![]()
Tra l'altro non capisco perchè attaccare proprio MTR, unico valido, prezioso, fantastico programma per Mac, quando il mondo windows è stracolmo di utility che fanno la stessa cosa... :evil:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
mmhh... me lo chiedo anche io! ci saranno almeno una decina di ripper per win (come smart ripper) che non mi sembra abbiano problemi...imattg5 wrote:Tra l'altro non capisco perchè attaccare proprio MTR, unico valido, prezioso, fantastico programma per Mac, quando il mondo windows è stracolmo di utility che fanno la stessa cosa... :evil: