MacTheRipper ! CLOSED !

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
avrobay

Post by avrobay »

Meglio così.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

meglio... si vede che gli avvocati di VT sono meglio di quelli della macrovision :lol: :lol:
imattg5

Post by imattg5 »

Jamming wrote:guardate che da versiontracker si può ancora scaricare :? ??:
la versione 2.6.6 però... la beta che dice gnombyx? :? ??:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

imattg5 wrote:
quella, apunto, è ancora beta e se non sbaglio viene per ora concessa solo a quelli che hanno contribuito allo sviluppo di MTR :roll:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

peciot wrote:
imattg5 wrote:
quella, apunto, è ancora beta e se non sbaglio viene per ora concessa solo a quelli che hanno contribuito allo sviluppo di MTR :roll:
o agli amici di chi ha contribuito 8) :lol:
Iolla Iolla® supporter
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

gnombyX wrote:
peciot wrote:
imattg5 wrote:
o agli amici di chi ha contribuito 8) :lol:
:fischio :

;)
machack
Approdato su Mac Peer

Post by machack »

Ma ci sarà mai una nuova versione pubblica oltre a quella che distribuiscono tramite donazione all'interno del forum degli sviluppatori??
Non riesco a capire come poter risolvere alcuni problemi che mi si sono presentati con la versione 2.6.6
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

machack wrote:Ma ci sarà mai una nuova versione pubblica oltre a quella che distribuiscono tramite donazione all'interno del forum degli sviluppatori??
Non riesco a capire come poter risolvere alcuni problemi che mi si sono presentati con la versione 2.6.6
credo che non appena la versione 3 uscirà dallo stato di beta e sarà pronta si potrà fare il download come al solito da versiontracker o altri :)
imattg5

Post by imattg5 »

peciot wrote:
machack wrote:Ma ci sarà mai una nuova versione pubblica oltre a quella che distribuiscono tramite donazione all'interno del forum degli sviluppatori??
credo che non appena la versione 3 uscirà dallo stato di beta e sarà pronta si potrà fare il download come al solito da versiontracker o altri :)
Mah... io me lo auguro. Anche perchè altrimenti potremo cestinare un bel po' di programmi che diverranno inutili... (pur costando soldi) :?
Tra l'altro non capisco perchè attaccare proprio MTR, unico valido, prezioso, fantastico programma per Mac, quando il mondo windows è stracolmo di utility che fanno la stessa cosa... :evil:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

imattg5 wrote:Tra l'altro non capisco perchè attaccare proprio MTR, unico valido, prezioso, fantastico programma per Mac, quando il mondo windows è stracolmo di utility che fanno la stessa cosa... :evil:
mmhh... me lo chiedo anche io! ci saranno almeno una decina di ripper per win (come smart ripper) che non mi sembra abbiano problemi... :roll:

Post Reply