amule non ne vuole sapere!
no, il tutorial era per verificare che lo avessi installato correttamente...KATANGA wrote:ma li' non "cita" la finestra che mi appare a me!!!non vorrei che dopo aver fatto tutta quella tiritera non risolvessi nulla perche' il problema fondamentalmente credo che debba essere quello che vi ho scritto sopra!![]()
![]()
![]()
prova a chiudere un attimo eDonkey e vai con aMule... da solo.
che succede?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
niente ..dunque forse la situazione e' migliorata...della serie togliendo edonkey quantomeno adesso mi da una lista credo di server...e' da adesso che devo seguire il tutorial mi sa'...comunque si ci sono andata su preferenze e si e' attivata per amule...scorciatoie per non farmi leggere a quest0ora tutto quel malloppone di roba? 
leggilo domani :-)KATANGA wrote:niente ..dunque forse la situazione e' migliorata...della serie togliendo edonkey quantomeno adesso mi da una lista credo di server...e' da adesso che devo seguire il tutorial mi sa'...comunque si ci sono andata su preferenze e si e' attivata per amule...scorciatoie per non farmi leggere a quest0ora tutto quel malloppone di roba?![]()
comunque vedi che era un problema di conflitto... vedrai che adesso va e fregatene della lowId...
buonanotte
sarà che con FW avrai sempre un low id...ma se il tuo firewall blocca la porta di aMule puoi stare ad aspttare una vita interaKATANGA wrote:ok accetto il suggerimento...e ti/vi ringrazio!
ciauuu 'notte ai "miei"consulenti di questa notte!!!![]()
![]()
![]()
Preferenze di Sistema > Condivisione > Firewall > Nuovo... > inserisci i numeri delle porte da sbloccare