grazie ragazzi... siete grandi - (aMule Fastweb)
-
blackmamba
- Amico di Mac Peer
non so se puo esserti utile, io sono utente alice e da qualche giorno (da quando è sparito razor), mi connetto ai server donkey e sempre mi viene assegnato un lowid, cosa che prima non faceva. ora non so se dipenda dal server o altro...Yukora_ wrote:E se invece non sono utente fastweb??
Cosa dovrei fare???:
stesso server e stessa connessione nessun problemablackmamba wrote:non so se puo esserti utile, io sono utente alice e da qualche giorno (da quando è sparito razor), mi connetto ai server donkey e sempre mi viene assegnato un lowid, cosa che prima non faceva. ora non so se dipenda dal server o altro...
-
blackmamba
- Amico di Mac Peer
scusaYukora_ wrote:E se invece non sono utente fastweb??
Cosa dovrei fare???:
in questo caso probabilmente:
1) hai attivato il firewall di osx e non hai aperto le porte http e udp utilizzate da amule
2) se ti connetti attraverso un router non hai configurato correttamente il firewall integrato del router
3) ti colleghi da una rete aziendale o da una rete casalinga tramite router con NAT attivo, se puoi disattiva il NAt, in caso contrario purtropop devi rassegnarti
se non conosci le porte e i parametri per configurare il firewall per il mulo leggi qui come fare.
Iolla Iolla® supporter