grazie ragazzi... siete grandi - (aMule Fastweb)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

:o Io come connessione ho tiscali 4 mega.... :o
blackmamba
Amico di Mac Peer

Post by blackmamba »

Yukora_ wrote:E se invece non sono utente fastweb??
Cosa dovrei fare? :? ??:
non so se puo esserti utile, io sono utente alice e da qualche giorno (da quando è sparito razor), mi connetto ai server donkey e sempre mi viene assegnato un lowid, cosa che prima non faceva. ora non so se dipenda dal server o altro...
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

blackmamba wrote:non so se puo esserti utile, io sono utente alice e da qualche giorno (da quando è sparito razor), mi connetto ai server donkey e sempre mi viene assegnato un lowid, cosa che prima non faceva. ora non so se dipenda dal server o altro...
stesso server e stessa connessione nessun problema
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Ma devo configurare qualche router o firewall?? o fare qualcosa?? :? : :? :
blackmamba
Amico di Mac Peer

Post by blackmamba »

Jamming wrote: stesso server e stessa connessione nessun problema
ma non riesco a capire cosa possa essere visto che spesso e volentieri mi segnala pure kad firewalled... ma aprirò un topic a parte per noi andare o.t. in questo ;)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Yukora_ wrote:E se invece non sono utente fastweb??
Cosa dovrei fare? :? ??:
scusa :oops : mi era sfuggito quel non sono utente fastweb :lol:

in questo caso probabilmente:

1) hai attivato il firewall di osx e non hai aperto le porte http e udp utilizzate da amule

2) se ti connetti attraverso un router non hai configurato correttamente il firewall integrato del router

3) ti colleghi da una rete aziendale o da una rete casalinga tramite router con NAT attivo, se puoi disattiva il NAt, in caso contrario purtropop devi rassegnarti :?

se non conosci le porte e i parametri per configurare il firewall per il mulo leggi qui come fare. :wink:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply