iMac Intel: vendite a rilento
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
non mi convince la cosa.
a mio avviso sono riscritte, apple parte dalle più facili e le butta fuori subito coi mac di fascia bassa e si dedica con maggior cura agli utenti pro lasciando i power mac e le applicazioni pro ancora in versione ppc
vedrai che con l'uscita del power mac intel, aperture e compagnia bella sarà tutta scritta in versione universal
Quindi vorrà dire che potranno usarle anche i milioni di pc sparsi tra uffici e case
Secondo me il futuro sarà solo di mac user, purtroppo non tutti avranno un apple mac, altri avranno un dell mac o un acer mac....
a mio avviso sono riscritte, apple parte dalle più facili e le butta fuori subito coi mac di fascia bassa e si dedica con maggior cura agli utenti pro lasciando i power mac e le applicazioni pro ancora in versione ppc
vedrai che con l'uscita del power mac intel, aperture e compagnia bella sarà tutta scritta in versione universal
Quindi vorrà dire che potranno usarle anche i milioni di pc sparsi tra uffici e case
Secondo me il futuro sarà solo di mac user, purtroppo non tutti avranno un apple mac, altri avranno un dell mac o un acer mac....
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
Forse il linguaggio e' improprio.....ma io mi riferivo alle applicazioni compilate unicamente per il processore iTheCube wrote:Eh??? E quali sarebbero le "originali mac-intel"? Ho l'impressione che ci sia un po' di confusione sull'argomento...simulacron wrote:Per carità.....le universal,vanno benissimo,ma non sono le originali mac-intel sono ppc adattate.....che e' 'naltra cosa![]()
![]()
??:
??:
![]()
![]()
Intel adottato dalla Apple, qualunque esso sia.....
Senza compatibilita' avanti,indietro o in altre direzioni a tua scelta.....
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
E perchè dovrebbero uscire applicazioni compilate esclusivamente per il processore Intel? Guarda che un'applicazione "universal" gira in modo NATIVO su un Core Duo (o Solo...) SENZA alcuna emulazione; il codice eseguito è codice x86 e non PPC, solo le parti comuni (resources per esempio) sono veramente "universali".simulacron wrote: Forse il linguaggio e' improprio.....ma io mi riferivo alle applicazioni compilate unicamente per il processore i
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
TheCube wrote:E perchè dovrebbero uscire applicazioni compilate esclusivamente per il processore Intel? Guarda che un'applicazione "universal" gira in modo NATIVO su un Core Duo (o Solo...) SENZA alcuna emulazione]simulacron wrote: Forse il linguaggio e' improprio.....ma io mi riferivo alle applicazioni compilate unicamente per il processore i
E' successo tra il 9.x e l'X e pure quando si e' passati al ppc processor.....perche' non dovrebbero farlo ora?
simulacron wrote:Ma cosa c'entra? Ma cosa vuol dire??? Mah...TheCube wrote:E perchè dovrebbero uscire applicazioni compilate esclusivamente per il processore Intel? Guarda che un'applicazione "universal" gira in modo NATIVO su un Core Duo (o Solo...) SENZA alcuna emulazione]simulacron wrote: Forse il linguaggio e' improprio.....ma io mi riferivo alle applicazioni compilate unicamente per il processore i
E' successo tra il 9.x e l'X e pure quando si e' passati al ppc processor.....perche' non dovrebbero farlo ora?
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
Voglio solo e semplicemente dire che non siamo ancora al messa a punto perfetta......e che per raggiungerla ci vorranno almeno due generazioni di computers (questa compresa,spero
)