amule per intel
per fortuna che ho alicegnombyX wrote:non vorrei portare sfiga... ma aspetta qualche settimana a dirlobobo wrote:Sono abbonato a Libero adsl in ull e con amule non ho mai avuto problemi....![]()
Libero sta filtrando tutte le linee, ovvimante ci vorra' un po' di tempo.
A torino e dintorni sono state filtrate tutte all'improvviso la notte tra il 17 e 18 gennaio :evil:
ma non è corretto se io faccio l abbonamento alla 4 mega e perchè devo scaricare a quella velocità altrimenti faccio la linea normale e pago ache di me...
Allora.
Per come farlo avviare (e per conoscere la storia di come l'ho avuto)basta cliccare qui.
Per scaricare il file ho creato un dmg con all'interno il programma. Clicca qui per scaricarlo.
Per come farlo avviare (e per conoscere la storia di come l'ho avuto)basta cliccare qui.
Per scaricare il file ho creato un dmg con all'interno il programma. Clicca qui per scaricarlo.
Il link evidentemente era scaduto...tacia wrote:Ho letto il tuo topic però non sono riuscito ad andare avanti!Noldotar wrote:Ti salta la connessione del mulo ogni mezzora perché non è una versione per intel, la versione che ho linkato tempo addietro funziona e risolve tale problema.
Ora vado a vedere se il link funziona.
prova a riparare i permessi, se il problema persiste seleziona la cartella contents e fai [mela] i, verifica di avere i permessi di scrittura su quella cartella, se non li hai attribuisciteli, copia il file e poi riporta i permessi come erano primatacia wrote:Tutto bene fino a quando vado per trascinare l'applicazione nella cartella contents :mi da errore 122 e lì mi blocco lì!!
Iolla Iolla® supporter