amule per intel

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

gnombyX wrote:
bobo wrote:Sono abbonato a Libero adsl in ull e con amule non ho mai avuto problemi....
non vorrei portare sfiga... ma aspetta qualche settimana a dirlo :?
Libero sta filtrando tutte le linee, ovvimante ci vorra' un po' di tempo.
A torino e dintorni sono state filtrate tutte all'improvviso la notte tra il 17 e 18 gennaio :evil:
per fortuna che ho alice :D

ma non è corretto se io faccio l abbonamento alla 4 mega e perchè devo scaricare a quella velocità altrimenti faccio la linea normale e pago ache di me...
tacia
Approdato su Mac Peer

Post by tacia »

Niente è? :(
Nessuno accorre in mio aiuto?! :cry:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

tacia wrote:Niente è? :(
Nessuno accorre in mio aiuto?! :cry:
beh! servirebbe ualche dato in piu' :roll: ad esmpio come sei connesso ad internet? che versione di amule usi, hai provato altre versioni? con che risultati?
Iolla Iolla® supporter
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Ti salta la connessione del mulo ogni mezzora perché non è una versione per intel, la versione che ho linkato tempo addietro funziona e risolve tale problema.
Ora vado a vedere se il link funziona.
tacia
Approdato su Mac Peer

Post by tacia »

Noldotar wrote:Ti salta la connessione del mulo ogni mezzora perché non è una versione per intel, la versione che ho linkato tempo addietro funziona e risolve tale problema.
Ho letto il tuo topic però non sono riuscito ad andare avanti!
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Allora.
Per come farlo avviare (e per conoscere la storia di come l'ho avuto)basta cliccare qui.
Per scaricare il file ho creato un dmg con all'interno il programma. Clicca qui per scaricarlo.
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

tacia wrote:
Noldotar wrote:Ti salta la connessione del mulo ogni mezzora perché non è una versione per intel, la versione che ho linkato tempo addietro funziona e risolve tale problema.
Ho letto il tuo topic però non sono riuscito ad andare avanti!
Il link evidentemente era scaduto... :?
tacia
Approdato su Mac Peer

Post by tacia »

Thanks Noldotar,lo provo subito e poi ti faccio sapere! :wink:
tacia
Approdato su Mac Peer

Post by tacia »

Tutto bene fino a quando vado per trascinare l'applicazione nella cartella contents :mi da errore 122 e lì mi blocco lì!!
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

tacia wrote:Tutto bene fino a quando vado per trascinare l'applicazione nella cartella contents :mi da errore 122 e lì mi blocco lì!!
prova a riparare i permessi, se il problema persiste seleziona la cartella contents e fai [mela] i, verifica di avere i permessi di scrittura su quella cartella, se non li hai attribuisciteli, copia il file e poi riporta i permessi come erano prima
Iolla Iolla® supporter

Post Reply