Ripara Disco:io lo riparerei anche...
Sono riuscito a riparare e poi verificare il disco e mi dice che ha superato la verifica. GRAZIE A TUTTI!!
Mi sento un po' un mac-pischello-user, però ci sono riuscito...
Adesso vorrei sapere perchè è successo così, cioè perchè non riuscivo a riparare il disco?
Mi sento un po' un mac-pischello-user, però ci sono riuscito...
Adesso vorrei sapere perchè è successo così, cioè perchè non riuscivo a riparare il disco?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Roccia wrote:
le modalità con cui hai verificato e riparato il disco, sono quelle consuete. Quindi, non c'è niente che sia andato diversamente da come deve andare.
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Perché non è possibile riparare il disco d'avvio?Roccia wrote:perchè non riuscivo a riparare il disco?
Beh, non conosco i dettagli tecnici ma suppongo sia un po' come voler riparare il motore di un'auto mentre è lanciata a 130 Km/h sull'autostrada… devi farla fermare per poterci mettere le mani.
L'unico programma fantastico che poteva agire su se stesso era il fantastico ResEdit (all'epoca dei System 6 - 7 - 8 e 9): era un'applicazione che poteva cambiare le risorse degli altri programmi e anche di se stesso. Portentoso! Peccato che non sia stato sviluppato niente di simile su Mac OS X…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
credo che tu abbia guadagnato dal riavvio,cache di download etc...Roccia wrote:Ho capito, grazie mille come sempre Hartz!!![]()
Dalla riparazione del disco ho guadagnato 2GB e qualcosa![]()
Da che dipende? Una sorta di defrag, stile winzozz?
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
ci son sempre i surrogatiHartz wrote:L'unico programma fantastico che poteva agire su se stesso era il fantastico ResEdit (all'epoca dei System 6 - 7 - 8 e 9): era un'applicazione che poteva cambiare le risorse degli altri programmi e anche di se stesso. Portentoso! Peccato che non sia stato sviluppato niente di simile su Mac OS X…![]()
:vecchietto:
http://macupdate.com/info.php/id/15422
non chiedetemi se funziona, non l'ho mai provato
Kratork wrote:ci son sempre i surrogati
http://macupdate.com/info.php/id/15422
non chiedetemi se funziona, non l'ho mai provato ]
Grazie Krat, lo proverò!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb