Quale custodia x il mio nano?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Farto
Amico di Mac Peer
Quale custodia x il mio nano?

Post by Farto »

Salve a tutti mia moglie mi ha regalato per pasqua un iPod nano da 2Gb e mi chiedevo quale custodia acquistare !!!!!!!!!!

ho visto questa pellicola
Image
xò dagli urti non è che lo protegge + di tanto

ho visto pure questa in alluminio
Image

Image

xò non so quale sia la migliore per proteggere il mio nano!!!!

cosa mi consigliate????? che magari già possedete un ipod!!!!

:ciao: :ciao:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Io sto utilizzando la custodia grigia in simil pelle che ho trovato nella confezione del Nano.
A meno che mi capiti sott'occhio un'offerta allettante, per il momento, tengo questa... anche se é un po' fastidioso dovre estrarre il nano ogli volta che si vuole magari soltanto abbassare il volume o metterlo in pausa :roll:

Nella tua confezione non c'era la custodia/bustina? :? ??: ormai Apple é mesi che le include
Iolla Iolla® supporter
Farto
Amico di Mac Peer

Post by Farto »

si anche a me è uscita la custodia che dici tu......xò a abbastanza scomoda!!!! :? :?

quindi volevo capire in che direzione orintarmi chiedendo consiglio a chi già possiede un iPod e una custodia magari riuscendo a carpire pregi e difetti dei vari modelli :? ??: :? ??:
pippi

Post by pippi »

Farto wrote:si anche a me è uscita la custodia che dici tu......xò a abbastanza scomoda!!!! :? :?

quindi volevo capire in che direzione orintarmi chiedendo consiglio a chi già possiede un iPod e una custodia magari riuscendo a carpire pregi e difetti dei vari modelli :? ??: :? ??:
per belle che siano queste custodie, fanno l'effetto dei divani in pelle con le protezioni di cellophane per non rovinarli.... io lo porto nella tasca dei jeans (e lui gradisce :-) )
Farto
Amico di Mac Peer

Post by Farto »

hai perfettamente ragione xò mi piangie il cuore graffiare il nano :smt004
mark885
Mac Peer Aficionado

Post by mark885 »

La risposta a questi quesiti è solo una: www.iskin.com

Ho comprato sia x il nano che x il video...dire che sono soddisfatto è dir poco...estetica e materiali fantastici...l'ipod sembra uscito così, non sembra manco una custodia! :wink:
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
ISOS
Approdato su Mac Peer

Post by ISOS »

io ho preso questa perchè purtroppo noto che l'iPod Video si graffia facilmente (per quanto mi riguarda) anche se lo tengo con molta cura

www.agent18.com

è semplice, comoda e mi piace!
l'unica cosa: prezzo molto caro per un pezzo di plastica trasparente!
say hello

Post Reply