Quale custodia x il mio nano?
Quale custodia x il mio nano?
Salve a tutti mia moglie mi ha regalato per pasqua un iPod nano da 2Gb e mi chiedevo quale custodia acquistare !!!!!!!!!!
ho visto questa pellicola

xò dagli urti non è che lo protegge + di tanto
ho visto pure questa in alluminio

xò non so quale sia la migliore per proteggere il mio nano!!!!
cosa mi consigliate????? che magari già possedete un ipod!!!!
:ciao: :ciao:
ho visto questa pellicola

xò dagli urti non è che lo protegge + di tanto
ho visto pure questa in alluminio

xò non so quale sia la migliore per proteggere il mio nano!!!!
cosa mi consigliate????? che magari già possedete un ipod!!!!
:ciao: :ciao:
Io sto utilizzando la custodia grigia in simil pelle che ho trovato nella confezione del Nano.
A meno che mi capiti sott'occhio un'offerta allettante, per il momento, tengo questa... anche se é un po' fastidioso dovre estrarre il nano ogli volta che si vuole magari soltanto abbassare il volume o metterlo in pausa
Nella tua confezione non c'era la custodia/bustina?
??: ormai Apple é mesi che le include
A meno che mi capiti sott'occhio un'offerta allettante, per il momento, tengo questa... anche se é un po' fastidioso dovre estrarre il nano ogli volta che si vuole magari soltanto abbassare il volume o metterlo in pausa
Nella tua confezione non c'era la custodia/bustina?
Iolla Iolla® supporter
per belle che siano queste custodie, fanno l'effetto dei divani in pelle con le protezioni di cellophane per non rovinarli.... io lo porto nella tasca dei jeans (e lui gradisce :-) )Farto wrote:si anche a me è uscita la custodia che dici tu......xò a abbastanza scomoda!!!!![]()
![]()
quindi volevo capire in che direzione orintarmi chiedendo consiglio a chi già possiede un iPod e una custodia magari riuscendo a carpire pregi e difetti dei vari modelli??:
??:
La risposta a questi quesiti è solo una: www.iskin.com
Ho comprato sia x il nano che x il video...dire che sono soddisfatto è dir poco...estetica e materiali fantastici...l'ipod sembra uscito così, non sembra manco una custodia!
Ho comprato sia x il nano che x il video...dire che sono soddisfatto è dir poco...estetica e materiali fantastici...l'ipod sembra uscito così, non sembra manco una custodia!
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
io ho preso questa perchè purtroppo noto che l'iPod Video si graffia facilmente (per quanto mi riguarda) anche se lo tengo con molta cura
www.agent18.com
è semplice, comoda e mi piace!
l'unica cosa: prezzo molto caro per un pezzo di plastica trasparente!
www.agent18.com
è semplice, comoda e mi piace!
l'unica cosa: prezzo molto caro per un pezzo di plastica trasparente!
say hello