da [colours] ...

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
colours
Approdato su Mac Peer
da [colours] ...

Post by colours »

...Bene. Finalmente sembra un buon posto dove trovare risposte (e con la speranza di poter qualche volta essere utile anche io), questo "MacPeer". Arrivato da poco poco qui, e devo imparare ancora molte cose nonostante usi Macintosh da più di una decina d'anni... Io (mi presento velocemente) ho un SOHO di GraphicDesign (prima a Firenze e adesso a Lucca); uso Mac quasi tutto il giorno e quando smetto di lavorare uso Mac (con la fortuna di avere anche una piccola famiglia che usa Mac). Lavoro soprattutto con Illustator, Photoshop, Bryce, Flash, Golive, etc..., sto facendo conoscenza con InDesign, esploro (esploriamo) la Rete, provo a suonare col computer (con gli strumenti reali suonavo già) ma è un panorama che devo approfondire... A suivre... Bye. [colours]
........[colours]........

* tutto quello che possiamo immaginare può esistere *
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto colours! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
avrobay

Post by avrobay »

Ciao colours, il benvenuto già te l'ho dato in un'altra discussione. Adesso ti faccio l'augurio di una buona permanenza sul forum.

Credo anche che le tue competenze specifiche possano aiutare molti altri utenti.

:benvenuto:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ci siamo già conosciuti in un altro post, comunque ti dò il mio caloroso benvenuto!

:ciao-smile:

:macpeer:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Una MELA per dominarli tutti..
imattg5

Post by imattg5 »

:benvenuto:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
flashcream

Post by flashcream »

:ola:
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

:smt038 :macpeer: :wink:
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Flow

Post by Flow »

:benvenuto: :ola: :benvenuto:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)

Post Reply