da [colours] ...
da [colours] ...
...Bene. Finalmente sembra un buon posto dove trovare risposte (e con la speranza di poter qualche volta essere utile anche io), questo "MacPeer". Arrivato da poco poco qui, e devo imparare ancora molte cose nonostante usi Macintosh da più di una decina d'anni... Io (mi presento velocemente) ho un SOHO di GraphicDesign (prima a Firenze e adesso a Lucca); uso Mac quasi tutto il giorno e quando smetto di lavorare uso Mac (con la fortuna di avere anche una piccola famiglia che usa Mac). Lavoro soprattutto con Illustator, Photoshop, Bryce, Flash, Golive, etc..., sto facendo conoscenza con InDesign, esploro (esploriamo) la Rete, provo a suonare col computer (con gli strumenti reali suonavo già) ma è un panorama che devo approfondire... A suivre... Bye. [colours]
........[colours]........
* tutto quello che possiamo immaginare può esistere *
* tutto quello che possiamo immaginare può esistere *
Benvenuto colours! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ciao colours, il benvenuto già te l'ho dato in un'altra discussione. Adesso ti faccio l'augurio di una buona permanenza sul forum.
Credo anche che le tue competenze specifiche possano aiutare molti altri utenti.

Credo anche che le tue competenze specifiche possano aiutare molti altri utenti.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci