Chat Mac Peer

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
avrobay

Post by avrobay »

Roccia wrote: E poi che cos'è precisamente bonjour? Dall'aiuto non ho ricavato molto :roll:
Bonjour serve a chattare all'interno della lan senza passare da internet. Se accedi a bonjour ti appaiono in lista tutti gli utenti della rete interna e la velocità di passaggio dati è infatti alta.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
maceric
Amico di Mac Peer

Post by maceric »

buonasera, approfitto di questo post per chiedere:
ma non è mai frequentata questa benedetta stanza macpeer?
Ci sono passato due tre volte in orari diversi ma mai nessuno (tranne un improbabile visitatore che staziona fisso).
I giorni importanti nella vita sono cinque o sei ... Il resto fa volume
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

maceric wrote:buonasera, approfitto di questo post per chiedere:
ma non è mai frequentata questa benedetta stanza macpeer?
Ci sono passato due tre volte in orari diversi ma mai nessuno (tranne un improbabile visitatore che staziona fisso).
Devo confessare che è da un po' che anch'io non la frequento più assiduamente, però se provi verso sera, sul tardi (attorno alle 22 o 23) dovresti trovare qualcuno…

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

Domanda forse stupida....esiste un modo per sapere che stanze esistono oltre alla nostra???non ho mai usato ichat, ma mi e' venuta la curiosita' di vedere come funziona... :roll: :roll: :roll:
I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

T3O_G wrote:Domanda forse stupida....esiste un modo per sapere che stanze esistono oltre alla nostra???non ho mai usato ichat, ma mi e' venuta la curiosita' di vedere come funziona... :roll: :roll: :roll:
Credo che non sia possibile: se conosci il nome entri, altrimenti no…

:vecchietto:

T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

...e voi ne conoscete qualcuna? :worty:
I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

T3O_G wrote:...e voi ne conoscete qualcuna? :worty:
In questo sito puoi trovare un elenco mooooolto parziale e incompleto (per esempio macpeer non c'è…).

:vecchietto:

imattg5

Post by imattg5 »

In realtà le stanze sono infinite: basta che quando fai entra in chat digiti un nome e hai creato una nuova stanza...
Su Macpeer c'è sempre qualcuno a parte il solito r.c. t.d.c che staziona (tra l'altro ora il numero di c. è passato a due :evil: ). Passa la sera maceric e vedrai che qualcuno trovi... :)
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.

Post Reply