Chat Mac Peer
Bonjour serve a chattare all'interno della lan senza passare da internet. Se accedi a bonjour ti appaiono in lista tutti gli utenti della rete interna e la velocità di passaggio dati è infatti alta.Roccia wrote: E poi che cos'è precisamente bonjour? Dall'aiuto non ho ricavato molto![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Devo confessare che è da un po' che anch'io non la frequento più assiduamente, però se provi verso sera, sul tardi (attorno alle 22 o 23) dovresti trovare qualcuno…maceric wrote:buonasera, approfitto di questo post per chiedere:
ma non è mai frequentata questa benedetta stanza macpeer?
Ci sono passato due tre volte in orari diversi ma mai nessuno (tranne un improbabile visitatore che staziona fisso).
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Domanda forse stupida....esiste un modo per sapere che stanze esistono oltre alla nostra???non ho mai usato ichat, ma mi e' venuta la curiosita' di vedere come funziona...

I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1
Tupac Shakur, June 1996
Credo che non sia possibile: se conosci il nome entri, altrimenti no…T3O_G wrote:Domanda forse stupida....esiste un modo per sapere che stanze esistono oltre alla nostra???non ho mai usato ichat, ma mi e' venuta la curiosita' di vedere come funziona...![]()
![]()
![]()
:vecchietto:
...e voi ne conoscete qualcuna? 
I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
Tupac Shakur, June 1996
In questo sito puoi trovare un elenco mooooolto parziale e incompleto (per esempio macpeer non c'è…).T3O_G wrote:...e voi ne conoscete qualcuna?![]()
:vecchietto:
In realtà le stanze sono infinite: basta che quando fai entra in chat digiti un nome e hai creato una nuova stanza...
Su Macpeer c'è sempre qualcuno a parte il solito r.c. t.d.c che staziona (tra l'altro ora il numero di c. è passato a due :evil: ). Passa la sera maceric e vedrai che qualcuno trovi...
Su Macpeer c'è sempre qualcuno a parte il solito r.c. t.d.c che staziona (tra l'altro ora il numero di c. è passato a due :evil: ). Passa la sera maceric e vedrai che qualcuno trovi...
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.