Aiuto....black out elettrico...connessione adsl out
Aiuto....black out elettrico...connessione adsl out
è saltata la luce mentre il mac lavorava con amule, ho riacceso e la connessione non va più, per essere precisi amule si collega solo al server mentre il kad rimane firewalled mentre safari e mail mi dicono che non sono connesso.
aiuto
aiuto
Re: Aiuto....black out elettrico...connessione adsl out
Se hai Alice, il server é down. La posta quindi non funziona.shumi wrote:è saltata la luce mentre il mac lavorava con amule, ho riacceso e la connessione non va più, per essere precisi amule si collega solo al server mentre il kad rimane firewalled mentre safari e mail mi dicono che non sono connesso.
aiuto
Per Safari cliccando su diagnosi dovresti rimettere tutto a posto.
I hope so :-)
non saprei, mi spiace. Intanto io una passatina di Yasu la darei, visto che ti è saltata con il Mac acceso... male non fa, poi vedi che succede al riavvio.shumi wrote:ciao pippi grazie per l'intervento![]()
l'adsl è alice flat ma il server è tiscali per la posta, e per il kad di amule che mi dici non mi fa scaricare il nodes.dat
la mia connessione trasmette ma non riceve, aslmeno questo dice menumeters??:
gia fatto e riavviato, stesso problemapippi wrote:non saprei, mi spiace. Intanto io una passatina di Yasu la darei, visto che ti è saltata con il Mac acceso... male non fa, poi vedi che succede al riavvio.shumi wrote:ciao pippi grazie per l'intervento![]()
l'adsl è alice flat ma il server è tiscali per la posta, e per il kad di amule che mi dici non mi fa scaricare il nodes.dat
la mia connessione trasmette ma non riceve, aslmeno questo dice menumeters??:
Safari e Mail ti dicono che non sei connesso. Evidentemente c'è qualcosa che non va o in Alice o forse in qualche parametro saltato quando si è interrotta l'energia.shumi wrote:quale scheda ti interessa avro
Intanto mostra i pannelli TCP/IP e PPOE: potrebbero fornire informazioni utili a chi vuole aiutarti.