Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti (anche futuri
-
TonyMakkiozza
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti (anche futuri
Siccome il tasso di crescita degli utenti di MacPeer e' diventato impressionante e siccome non avro' il tempo di salutare tutti i nuovi iscritti, approfitto di questo spazio per dare il mio personalissimo e calorosissimo (questo non e' difficile, viste le temperature esterne e interne del mio iMac di questi giorni...) benvenuto a tutti gli attuali e futuri iscritti a questo meraviglioso forum.
Tony vi vuole bene. :occhiolino sorridente:
Tony vi vuole bene. :occhiolino sorridente:
impressionante.. io non ho più letto da ieri sera e trovo tutte queste nuove entrate :shock:
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
-
TonyMakkiozza
Faccio presente (dati alla mano) che il tasso di crescita medio del forum è assolutamente identico agli altri giorni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Che dici di queste??? :pssss: :smt097 :smt098mymac4me wrote:Non vorrei mettere le mani sul fuoco, ma penso che tutte queste nuove entrate dipenda molto dal blackouut di Italiamac. Sempre IMHO.
L'unica cosa che non mi piace in questo forum sono queste faccine bruttissime.![]()
![]()
:o :shock:
![]()
![]()
![]()
:P
:
:evil: :twisted:
![]()
![]()
Scusate, ma fanno proprio pena.