Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti (anche futuri

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
TonyMakkiozza
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti (anche futuri

Post by TonyMakkiozza »

Siccome il tasso di crescita degli utenti di MacPeer e' diventato impressionante e siccome non avro' il tempo di salutare tutti i nuovi iscritti, approfitto di questo spazio per dare il mio personalissimo e calorosissimo (questo non e' difficile, viste le temperature esterne e interne del mio iMac di questi giorni...) benvenuto a tutti gli attuali e futuri iscritti a questo meraviglioso forum. :gruppo:

Tony vi vuole bene. :occhiolino sorridente:
DeaNera®
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by DeaNera® »

impressionante.. io non ho più letto da ieri sera e trovo tutte queste nuove entrate :shock:
DeaNera®

.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

#Prendi sempre i problemi di petto#
faliang
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by faliang »

DeaNera® wrote:impressionante.. io non ho più letto da ieri sera e trovo tutte queste nuove entrate :shock:
Lo stesso mio pensiero Dea :shock: :D
mymac4me

Post by mymac4me »

Non vorrei mettere le mani sul fuoco, ma penso che tutte queste nuove entrate dipenda molto dal blackouut di Italiamac. Sempre IMHO.
L'unica cosa che non mi piace in questo forum sono queste faccine bruttissime. :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops : :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:
Scusate, ma fanno proprio pena.
TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

mymac4me wrote:Non vorrei mettere le mani sul fuoco, ma penso che tutte queste nuove entrate dipenda molto dal blackouut di Italiamac.
E che siete tossicodipendenti da forum? Basta un giorno di server down per causare una crisi d'astinenza cosi' feroce?

"Shock the monkey..." :fischio :
avrobay

Post by avrobay »

Faccio presente (dati alla mano) che il tasso di crescita medio del forum è assolutamente identico agli altri giorni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
cubox

Post by cubox »

bubuhahahaha :macpeer: a GO GO
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
pierino
Mac Peer Aficionado

Post by pierino »

mymac4me wrote:Non vorrei mettere le mani sul fuoco, ma penso che tutte queste nuove entrate dipenda molto dal blackouut di Italiamac. Sempre IMHO.
L'unica cosa che non mi piace in questo forum sono queste faccine bruttissime. :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops : :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:
Scusate, ma fanno proprio pena.
Che dici di queste??? :pssss: :smt097 :smt098 :benvenuto: :sbadato: :schifo: :macpeer: :sorpresa: :scioccato: :ihihih: :drogar-biggreen: :hmmm: :cucu: :occhiolino sorridente: :da vomitare: :fa male: :fa male: :fa male: :sghignazzo: :sghignazzo:
epifanio
Mac Peer Aficionado

Post by epifanio »

in 20 giorni d'assenza ne è arrivata di gente!!! :P
.....approfitto di questo post per dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti :smt039
siete davvero tanti! :shock:

W macpeer!!!! :ola:
smiroldo
Mac Peer Aficionado

Post by smiroldo »

mi aggrego anch'io perchè sicuramente non ho saluto tutti! :wink:
we've got to get in to get out

Post Reply