Scollegarsi da rete wireless

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

flashcream wrote:veramente si vedono tutti quelli presenti. sul mio mac è cosi.... sul tuo non saprei.
Appena ho 10 minuti di tempo provo a vedere per bene i settaggi, grazie per l'aiuto.
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Ho provato più volte a cambiare dei settaggi, ma niente, è sempre la solita cosa, se sono collegato ad una rete,le altre non me le vede, e quindi non la posso nemmeno cambiare.

Ma succede anche a qualcun'altro?
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Allora sono sempre alle prese con questo enorme dilemma al quale non trovo assolutamente soluzione. Ho installato iStumbler per vedere gli altri network presenti, eccone il risultato:

Image

mentre clikkando su airport vedo solamente (ripeto, da collegato, se non sono collegato li vedo tutti)

Image

e se provo a fare accedi ad altro network ecco il risultato:

Image

Consigli? Che faccio provo a fare un archivia/installa?Sono l'unico sfigato?

Post Reply