virtual pc
Si ho aggiornato al 7.0.3,ho selezionato connessione di rete condivisa ma non va. Forse ho bisogno di una spiegazione piu dettagliata sulla configurazione sia sul xp sia su virtual pc.Se puo' servire io ho una connessione wi-fi con alice.
P.S.Vado al lavoro,ritorno sul forum domani pomeriggio,grazie.
P.S.Vado al lavoro,ritorno sul forum domani pomeriggio,grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm