[RISOLTO] Non sento i suoni di sistema!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Anomalo Bicefalo
Amico di Mac Peer

Post by Anomalo Bicefalo »

Anche a me successa una cosa strana a livello audio, per due volte il bilanciamento si è spostato da solo. Esiste forse una cobinazione di tasti che posso avere premuto inavvertitamente?
Aggiungo che una volta anche la luminosità del monitor si è abbassata....
In entrambe le situazioni ho risolto semplicemente accedendo alle prefernze di sistema.

ciao a tutti :)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Anomalo Bicefalo wrote:Anche a me successa una cosa strana a livello audio, per due volte il bilanciamento si è spostato da solo.
Anche a me succede la stessa cosa ogni tanto :? ??:
Anomalo Bicefalo
Amico di Mac Peer

Posso aggiungere che non mi era mai successo prima di aggiornare a 10.4.3 e che peraltro non è un problema grave. Anche se la prima volta pensavo mi fosse partita una cassa....

:? ??:
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Anomalo Bicefalo wrote:Posso aggiungere che non mi era mai successo prima di aggiornare a 10.4.3 e che peraltro non è un problema grave. Anche se la prima volta pensavo mi fosse partita una cassa....

:? ??:
A me è successo anche con le precedenti versioni :evil:
Anomalo Bicefalo
Amico di Mac Peer

Danielegenova non so se tu riesci a stabilire il momento in cui è accaduto, io sono certo che non fosse dopo un riavvio ma non ricordo se uscivo dallo stop o no; potrebbe essere utile sperlo.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Anomalo Bicefalo wrote:Danielegenova non so se tu riesci a stabilire il momento in cui è accaduto, io sono certo che non fosse dopo un riavvio ma non ricordo se uscivo dallo stop o no]

Non saprei dirti quando inizia a succedere... In ogni caso ora che lo so quando sento che l'audio non è bilanciato vado su preferenze di sistema e rimetto a posto. Considera che capita raramente ;)
Anomalo Bicefalo
Amico di Mac Peer

danielegenova wrote:
Anomalo Bicefalo wrote:Danielegenova non so se tu riesci a stabilire il momento in cui è accaduto, io sono certo che non fosse dopo un riavvio ma non ricordo se uscivo dallo stop o no]

Non saprei dirti quando inizia a succedere... In ogni caso ora che lo so quando sento che l'audio non è bilanciato vado su preferenze di sistema e rimetto a posto. Considera che capita raramente ;)
Hai perfettamente ragione è più semplie cuiosità e poi...mi piace che iil mio Mac sia perfetto...

Post Reply