amule non ne vuole sapere!

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

grazie comunque ...mo' smanettero un po' e vediamo che succede! ;)
pippi

Post by pippi »

KATANGA wrote:ma li' non "cita" la finestra che mi appare a me!!!non vorrei che dopo aver fatto tutta quella tiritera non risolvessi nulla perche' il problema fondamentalmente credo che debba essere quello che vi ho scritto sopra! :( :cry: :?
no, il tutorial era per verificare che lo avessi installato correttamente...
prova a chiudere un attimo eDonkey e vai con aMule... da solo.
che succede?
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Amule ti funziona comunque bene o no? Se si, lascia così perchè con fastweb non c'è firewall che tiene, avrai sempre low id
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

no no non funziona...pero' aspe'...forse...
pippi

Post by pippi »

danielegenova wrote:Amule ti funziona comunque bene o no? Se si, lascia così perchè con fastweb non c'è firewall che tiene, avrai sempre low id
pero' Dani il suo problema é che gli da la porta non disponibile.... come mai?
pippi

Post by pippi »

hai controllato in pref sistema/condivisione/firewall lo stato delle porte per aMule?
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

niente ..dunque forse la situazione e' migliorata...della serie togliendo edonkey quantomeno adesso mi da una lista credo di server...e' da adesso che devo seguire il tutorial mi sa'...comunque si ci sono andata su preferenze e si e' attivata per amule...scorciatoie per non farmi leggere a quest0ora tutto quel malloppone di roba? :D
pippi

Post by pippi »

KATANGA wrote:niente ..dunque forse la situazione e' migliorata...della serie togliendo edonkey quantomeno adesso mi da una lista credo di server...e' da adesso che devo seguire il tutorial mi sa'...comunque si ci sono andata su preferenze e si e' attivata per amule...scorciatoie per non farmi leggere a quest0ora tutto quel malloppone di roba? :D
leggilo domani :-)
comunque vedi che era un problema di conflitto... vedrai che adesso va e fregatene della lowId...
buonanotte
:smt039
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

ok accetto il suggerimento...e ti/vi ringrazio!
ciauuu 'notte ai "miei"consulenti di questa notte!!! :D :D :D
muccy
Approdato su Mac Peer

Post by muccy »

KATANGA wrote:ok accetto il suggerimento...e ti/vi ringrazio!
ciauuu 'notte ai "miei"consulenti di questa notte!!! :D :D :D
sarà che con FW avrai sempre un low id...ma se il tuo firewall blocca la porta di aMule puoi stare ad aspttare una vita intera 8)

Preferenze di Sistema > Condivisione > Firewall > Nuovo... > inserisci i numeri delle porte da sbloccare

Post Reply