accedere a windows da mac
accedere a windows da mac
Salve a tutti!Ho fatto una partiz. con bootcamp ed ho installato win,fin qui tutto bene,mi chiedevo allora se effettivamente andava tutto bene e mi accorgo che non riesco a trasferire i file da win a mac e viceversa.
Qualcuno sa darmi una risposta, magari bella!!!
Qualcuno sa darmi una risposta, magari bella!!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm