editor mancante

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Angelone
Mac Peer Aficionado
Posts: 416
Joined: Sun Sep 24, 2006 11:48 pm
editor mancante

Post by Angelone »

Mi diverto a scrivere recensioni su ebay ma non posso usare Safari. :lingua Quando preparo un articolo, questo mi appare in linguaggio html ed io non lo so utilizzare.
Perchè con firefox (che però è lento lento lento ) invece tutto appare normale?
come posso ovviare a questo inconveniente?
grazie :fioriperte:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Angelone wrote: Perchè con firefox (che però è lento lento lento ) invece tutto appare normale?
come posso ovviare a questo inconveniente?
1) firefox è diverso da safari. ogni browser renderizza il codice html a suo modo.
2) con l'attuale versione di safari non puoi ovviare in nessun modo, se non usando altri browser.

Post Reply