Usare FinderIconCM

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
nefertiti
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Sat Mar 08, 2008 1:16 pm
Usare FinderIconCM

Post by nefertiti »

Ciao stavo leggendo quello che scrivevate e sono andata nella sezione grafica a vedere i programmi da voi consigliati.
Ho provato a scaricarne uno, si chiama findericonscm, però una volta fatto quando cerco di aprirlo mi chiede di scegliere un'applicazione ed io non so quale scegliere.....
Per caso ho sbagliato a scaricarlo?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Ho splittato il tuo messaggio da qui aprendo una nuova discussione ;)

FinderIconCM è un menu contestuale per editare velocemente le icone.
Prima di tutto bisogna icordare che non è compatibile con i Mac con processore Intel; tu che Mac usi? ;)
User avatar
nefertiti
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Sat Mar 08, 2008 1:16 pm

Post by nefertiti »

Bè io ho un mac intel duo con software versione 10.4.11.... :oops non va bene allora per il mio?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

nefertiti wrote:non va bene allora per il mio?
...e no :)

Un programma per editare le icone, compatibile con il tuo Mac, è VIOU ;)
User avatar
nefertiti
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Sat Mar 08, 2008 1:16 pm

Post by nefertiti »

ok grazie l'ho scaricato e tutto ok! Come sempre siete i migliori! Ciao e grazie :smt038
User avatar
nefertiti
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Sat Mar 08, 2008 1:16 pm

Post by nefertiti »

Ciao sono sempre io, come faccio ad aprire una nuova discussione?
Perché volevo chiedere come si fa a poter vedere immagini in movimento sul mac prese da internet, a me rimangono sempre ferme una volta salvate.
mi hanno detto che il formato deve essere giff vero?
Ma come faccio se il mio mac se le salva sempre in un altro formato?
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

nefertiti wrote:Ciao sono sempre io, come faccio ad aprire una nuova discussione?
Perché volevo chiedere come si fa a poter vedere immagini in movimento sul mac prese da internet, a me rimangono sempre ferme una volta salvate.
mi hanno detto che il formato deve essere giff vero?
Ma come faccio se il mio mac se le salva sempre in un altro formato?
Scegli la sezione che ritieni più idonea e premi il pulsante "Nuova Discussione". Naturalmente avrai prima cercato sul forum se l'argomento sia già stato trattato.


Per le GIF animate: aprile con il browser (Safari) e vedrai che si "muovono"....
User avatar
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 827
Joined: Sat Jan 21, 2006 5:13 am

Post by Nadabi »

prova anche iconCompo ..

leggi qui ..

Post Reply