iMac non si accende
iMac non si accende
Questa mattina il mio iMac non si accende!
dopo la schermata grigia con la mela, compare lo schermo blu, ogni tanto la rotellina e non si schioda da lì!
ho provato a farlo partire in safety mode, come ho letto in alcune risposte del forum ma niente. Parte però se inserisco il disco di Leopard, dal quale ho fatto partire la utility del disco che mi dice di non avere problemi sull HD. Ho anche riparato i permessi, ma niente.
Prima di reinstallare il sistema operativo avete qualche suggerimento??
grazie dell'aiuto
f
dopo la schermata grigia con la mela, compare lo schermo blu, ogni tanto la rotellina e non si schioda da lì!
ho provato a farlo partire in safety mode, come ho letto in alcune risposte del forum ma niente. Parte però se inserisco il disco di Leopard, dal quale ho fatto partire la utility del disco che mi dice di non avere problemi sull HD. Ho anche riparato i permessi, ma niente.
Prima di reinstallare il sistema operativo avete qualche suggerimento??
grazie dell'aiuto
f
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ho modificato il mio messaggio. è troppo lungo spiegarti cosa fare con i due mac e il risultato non è neppure garantito. in 30 minuti con archivia/installa risolverai brillantemente.Fab_TA wrote:si
il macbook pro da cui scrivo
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html