hamachi da terminale

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
niximaxi
Mac Peer Aficionado
Posts: 443
Joined: Sun Nov 19, 2006 11:19 pm
hamachi da terminale

Post by niximaxi »

ciao, siccome sono un utente fastweb utilizzavo hamachix per "uscire" dalla mia rete. con leopard non funziona più ma si può utilizzare la versione "da terminale". qualcuno sa come si installa e come si condivide una cartella con questa versione?
grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sicuro che HamachiX non sia compatibile leopard? http://hamachix.spaceants.net/news.html mi pare lo sia dal 16 c.m. e visto che sei abituato con quello forse ti conviene riprenderlo in considerazione. (previa disinstallazione della precedente versione).

hamachi e i driver tuntap invece si... si installano col terminale. una guida.
User avatar
niximaxi
Mac Peer Aficionado
Posts: 443
Joined: Sun Nov 19, 2006 11:19 pm

Post by niximaxi »

,,,e pensare che avevo controllato quel sito solo qualche giorno prima..;-)

Post Reply