promemoria impazzito
promemoria impazzito
Nel mio vecchio iBook G4 il software Promemoria non mi lascia più vedere le note (anche se da menù a tendina sembra crearle), ho anche aggiornato il sistema a Leopard 10.5.2 ma continua a non farmele vedere (ma le crea) qualcuno sa come risolvere il problema
grazie mille
V.
grazie mille
V.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non mi pare di aver scritto da nessuna parte di aprire il pacchetto applicazione....... e di cestinare un file ivi contenuto. ti assicuro che l'avrei specificato molto chiaramente se fosse stato cosi "complesso". (ti pare poi lo stesso nome che ho scritto io? "stickiesdatabase" ho scritto) rimetti quell'altro file al suo posto, anche perchè ora l'applicazione non funziona più di certo.
il database citato si trova in utenti/tuo nome/libreria e una ricerca con spotlight oppure con easyfind o col tuo programma di ricerca preferito, lo avrebbe trovato. le preferenze invece come sopra: io insisto che ci siano. scaricati easyfind (freeware) per trovare facilmente i files.
il database citato si trova in utenti/tuo nome/libreria e una ricerca con spotlight oppure con easyfind o col tuo programma di ricerca preferito, lo avrebbe trovato. le preferenze invece come sopra: io insisto che ci siano. scaricati easyfind (freeware) per trovare facilmente i files.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
de nada. ad usi futuri ti riporto uno dei tanti topic che spiegano come fare ricerche efficienti con spotlight di leopard:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25191flashcream wrote:
1) fai una ricerca
2) premi tasto + e dal menu a tendina (tipo solitamente) scegli altro.
3) spunta documenti di sistema.
4) nel suo menu a tendina scegli "include".
ecco i tuoi plist:
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

