Software per monitorare la batteria dei dispositivi USB wireless (RISOLTO)
Software per monitorare la batteria dei dispositivi USB wireless (RISOLTO)
Come da titolo, esiste un programma per MAC che mi possa aiutare a monitorare l'uso della batteria dei dispositivi USB senza fili? Per la tastiera Bluetooth non ci sono problemi, ma per il mouse si.
Grazie in anticipo per le risposte.
Gio.
Grazie in anticipo per le risposte.
Gio.
Urka!
Beh credo dipenda dal costruttore del dispositivo mettere a disposizione dei soft dedicati.
Io ad esempio ho un mouse Logitech LX6 (tipo cordless), il cd in dotazione serve solo per l'installazione così dal sito internet mi son scaricato il soft di controllo (LCC) e questo contempla anche la visualizzazione del livello energetico delle batterie.
Beh credo dipenda dal costruttore del dispositivo mettere a disposizione dei soft dedicati.
Io ad esempio ho un mouse Logitech LX6 (tipo cordless), il cd in dotazione serve solo per l'installazione così dal sito internet mi son scaricato il soft di controllo (LCC) e questo contempla anche la visualizzazione del livello energetico delle batterie.
Il mouse ottico wireless Microsoft 3000... dovrebbe essere questo! Purtroppo non ho più la scatola!
Dalle informazioni sul sistema ho ricavato tutto questo
Microsoft Wireless Optical Mouse® 1.00:
ID prodotto: 0x00e1
ID fornitore: 0x045e (Microsoft Corporation)
Versione: 0.07
Velocità: Fino a 1,5 Mb/sec
Produttore: Microsoft
ID posizione: 0x1d120000
Corrente disponibile (mA): 500
Corrente necessaria (mA): 100
Dalle informazioni sul sistema ho ricavato tutto questo
Microsoft Wireless Optical Mouse® 1.00:
ID prodotto: 0x00e1
ID fornitore: 0x045e (Microsoft Corporation)
Versione: 0.07
Velocità: Fino a 1,5 Mb/sec
Produttore: Microsoft
ID posizione: 0x1d120000
Corrente disponibile (mA): 500
Corrente necessaria (mA): 100
Guarda, io posso solo riportarti il collegamento dove poter scaricare il software del mio mouse (Logitech):
http://www.logitech.com/index.cfm/428/3 ... nloads||dd
naturalmente non è detto che funzioni con il tuo Microsoft.
Comunque in precedenza avevo un Dell e con questo programma della Logitech ero riuscito a impostare una combinazione di tasti associata al pulsante della rotellina, insomma anche se era un mouse diverso qualcosa in più ero riuscito ad ottenere.
http://www.logitech.com/index.cfm/428/3 ... nloads||dd
naturalmente non è detto che funzioni con il tuo Microsoft.
Comunque in precedenza avevo un Dell e con questo programma della Logitech ero riuscito a impostare una combinazione di tasti associata al pulsante della rotellina, insomma anche se era un mouse diverso qualcosa in più ero riuscito ad ottenere.
Grazie per il consiglio, ma non ha funzionato! ^^lucky6411 wrote:Guarda, io posso solo riportarti il collegamento dove poter scaricare il software del mio mouse (Logitech):
http://www.logitech.com/index.cfm/428/3 ... nloads||dd
naturalmente non è detto che funzioni con il tuo Microsoft.
Comunque in precedenza avevo un Dell e con questo programma della Logitech ero riuscito a impostare una combinazione di tasti associata al pulsante della rotellina, insomma anche se era un mouse diverso qualcosa in più ero riuscito ad ottenere.