XLINK non supportato?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
pincopallo
Approdato su Mac Peer
Posts: 55
Joined: Wed Nov 05, 2008 1:06 am
XLINK non supportato?

Post by pincopallo »

Ciao a tutti,
sto imparando qualcosa sull'XML e ho provato ad usare Xlink per realizzare dei collegamenti.

Caricando però il file con Firefox, il collegamento non viene visto minimamente. Dipende da Mac, da Firefox o da qualcos'altro?
Su internet leggo, qua e là, che Xlink non è supportato da molti browser, però si tratta di pagine molto vecchie, mi sembra strano che non funzioni.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ti consiglio di chiederlo nel forum di firefox, mi pare proprio il luogo più adatto.

Post Reply