Growl: impostare SprongeBob come notificatore di Mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am
Growl: impostare SprongeBob come notificatore di Mail

Post by wuombley »

un saluto a tutti,
volevo chiedervi ( lo so che non è il topic giusto ) ma come si fa a mettere spongebob come notificatore di mail? se è possibile
grazie


Sposto da questo topic e apro una nuova discussione - meigel
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

??? Quale è il problema. Non sei stato chiaro.
Si scarica lo stile, si scompatta, si installa cliccandoci sopra e nel pannello preferenze di Growl si sceglie come display Spongebob.
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

grazie padme
ma non riesco a trovare lo stile da scaricare dal sito http://growl.info/extras.php#GrowlMail, odevo cercare altrove?
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

Fatto Padme
ti ringrazio e scusa del disturbo inutile
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

A questo punto aggiungiamo il link per futuri fan di spongebob.
http://growl.info/styles.php
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

grazie ancora

Post Reply