flashcream wrote:ne andasse bene una!! cmq strano perchè la 1.5.1 funziona correttamente. in alternativa scarica e utilizza fgpermission oppure cambia manualmente i permessi, applicando agli elementi inclusi. tasto destro sul file/ottieni informazioni.
il lucchetto è aperto...e mi richiede autentica ..immetto la mia password ma mi dice che non è valida ( presumo che il problema adesso è la mia password !!!)
La master password comunque l'ho impostata e subito dopo son riuscita ad aprire una cartella , ma con le altre sono punto e a capo...!
Quando mi si chiede la mia password come utente amm. risulta sempre sbagliata ..come faccio a cambiarla ? ( sto leggendo nell'aiuto mac e nei vostri topic ma non riesco ad individuare la soluzione)
la master pass serve per sbloccare filevault e basta. la pass di cui parliamo si cambia col dvd di avvio. l'aiuto e numerosi topic ti illustrano il procedimento.
ho usato anche il cd di avvio seguendo la procedura prima del cambio della master...
allora come mai ho potuto aprire solo una cartella...mistero ?!?
comunque ho riprovato di nuovo con il cd e ho cambiato la password anche all'altro HD e al mio account mentre non ho considerato <appl. server > a cosa si riferisce ?